L'ORSO ED I COMPUTERS...

Sono dieci maledettissimi giorni che ogni santissima mattina, quando mi alzo, trovo il Mostro che ha reso primipara la Strega davanti alla porta della nostra stanza da letto.
Con aria severissima Egli mi traguarda attraverso i muscoli che ha anche nelle palpebre e "Vecchia Merdaccia! i tuoi computers non funzionano un cazzo."
Ora, sapete già che i picciiiss sono un problema per me.
Non capisco né come né perchè funzionino. Non afferro gli aspetti concettuali della faccenda e, di fronte ad una loro défaillance (collasso, deliquio, difetto, deficienza, etc.), vengo colpito da una sorta di spleen esistenziale che mi consuma sino alla loro avvenuta riparazione.
Ogni santa mattina rispondo: "Vabbé, Gabri! ora vado....".
Ogni mattina aziono antivirus, antidialers ed anti altraroba, lottando contro donne con tette gigantesche e cazzi volanti che traversano lo schermo, con importanti annunci che mi comunicano la necessità di pagare euro 30, più iva (che non è la Zanicchi), per i prossimi 30 secondi di collegamento.

Naturalmente me ne sbatto, perchè ho un collegamento cable (in fibra) e possono attivare tutti i dialers possibili tanto io continuerò a pagare il medesimo importo di telefono.
E me ne sbatto anche delle tette grosse e dei cazzi con le ali, perchè so che l'Orso non è responsabile di queste normali perversioni sessuali. Trattasi di giovanotto di trent'anni, proprietario di un numero spropositato di amiche e fidanzate, e non gli servono diversivi visuali.

Il punto è il Suo rispetto per le richieste via internet.
Dove io rispondo regolarmente "NO!", Lui risponde altrettanto regolarmente "SI!", attivando e scaricando programmi che a tutto servono meno che a qualcosa.
Ora ho deciso: gli regalerò un piccì tutto suo (anche se, visto quanto guadagna e considerato il fatto che vive ancora alle mie spalle, dovrebbe essere Lui a regalarlo a me).
In questo modo, almeno sino alla prossima recidiva, potrò preoccuparmi soltanto della mia Strega Prediletta.

 

Genova, luglio 2005

 


 




Per informazioni rivolgersi a:

Marco Capurro

info@capurromrc.it
Via Granello, 3/7
Genova, GE 16121
Italia

RICHIAMO A PAGINA DI RACCONTINI- immagini da ESCHER :
RICHIAMO A PIETRO ANNIGONI- alcuni inediti :
RICHIAMO A GUSTAVE DORE' -alcune incisioni :
RICHIAMO A GENOVA 1761 - descrizione di F.SCOTTO :
MAPPE ANTICHE DELLE CITTA' ITALIANE- da F.Scotto "Itinerario d'Italia" :
ALTRE MAPPE ANTICHE, PLANISFERI, MAPPAMONDI, ETC.

Italian WebSPACE
WEB BASE :PUNTO PARTENZA

Google





hosted by Aruba